Ricordiamo a tutti gli artisti che ne hanno abbastanza della situazione dell’arte di strada a Milano che lunedì 11 novembre dalle ore 17.30 alle 0re 19.30 presso il circolo Carminelli in via Archimede 13 si terrà un’assemblea aperta convocata dalle associazioni Outdoor Arts Italia, Aleacam, ASM Confesercenti e Anita Buskers.
Ordine del giorno: il peggioramento generale della gestione da Stradarte a Open Stage (qualità delle performance, difficoltà di prenotazione delle postazioni centrali, incremento abnorme degli iscritti, aumento delle assenze, chiusura del centro storico, totale inefficienza nei controlli, ecc. ecc.)
Si aggiunga poi che il Comune ha scelto una piattaforma che risulta totalmente inadatta alla gestione dell’arte di strada a Milano, che anche ultimamente ha dimostrato la poca affidabilità (vedi caso Piazza della Scala) e che è gestita da un’impresa commerciale, il che ci fa sorgere più di una domanda sull’utilizzo dei dati e della privacy. Dubbi che il comune non ci chiarisce.
Ci sembra sia giunto il momento di unirci ancora di più per mettere un freno a tutto questo. Qualche idea ce l’abbiamo e la discuteremo tutti insieme
Segnatevelo e diffondete a tutti gli artisti che praticano a Milano e che pensano che l’arte di strada sia un valore da difendere