Ed ecco che ci siamo. Sono aperte le iscrizioni alla FNAS per l'anno 2016.
Perché iscriversi? Perché la FNAS sta cambiando radicalmente e ci sono un sacco di buoni motivi, vecchi e nuovi, per fare ancora un bel pezzo di strada assieme.
Come fare? Tutte le istruzioni sono scritte qui www.fnas.it/p/11/associarsi-fnas.html. Le quote sono rimaste invariate e anche i metodi di pagamento. Non dimenticate però di compilare anche il modulo di iscrizione perché stiamo lavorando con un nuovo software di amministrazione e abbiamo bisogno di rimettere in ordine tutti i dati.
Infine qualche "dritta" per restare sempre in contatto. Stiamo lavorando per migliorare la comunicazione. Per questo motivo, oltre ai canali del sito e della newsletter, stiamo sperimentando in maniera più ampia l'utilizzo di altri social network. Restate dunque collegati al nostro account facebook, ma per chi ce l'ha adesso siamo anche su twitter e su instagram. Altri se necessari arriverrano.
Che altro dire? Non aspettate l'ultimo momento per iscrivervi. Abbiamo bisogno di mettere in ordine presto e tutto. Alcuni l'hanno già fatto. Mancate solo voi.