FNAS Trasparent Q&A

Domande e risposte per capire chi è, cosa fa e come si muove FNAS

In relazione ai flame che attraversano la rete e che hanno come oggetto la Federazione Nazionale delle Arti in Strada e dato che, tra legittime richieste di informazioni trasparenti, girano ancora convinzioni legate a una FNAS che non corrispondono più a quella esistente, abbiamo ritenuto necessario fare insieme agli artisti un punto. Quello che non si vede in superficie e che è il lavoro, le politiche e le intenzioni che stanno sotto, le portiamo ancora più a galla. Gli artisti sono invitati a partecipare.

Venerdì 26 alle ore 15.30 ci incontriamo in una stanza virtuale su meet che comunichiamo via mail entro venerdì mattina, ma che trovate anche alla fine della compilazione del form.

La stanza può ospitare fino a 250 persone, per cui è necessaria la registrazione attraverso il formulario di partecipazione. L'evento durerà un'ora e sarà organizzato in formato question time, quindi nel formulario potete indicare, se ne avete, fino a 3 domande da mettere in scaletta. Per motivi organizzativi non potranno essere prese in considerazione le domande arrivate dopo le 15.00 di giovedì 25.

Programma
15.30/16.00 - Risposte alle domande pervenute online.
16.00/16.30 - Dibattito e approfondimenti

FNAS Trasparent Q&A
Outdoor Arts Italia ETS, Redazione FNAS 24 giugno 2020
Condividi articolo
Etichette
Censimento danni settore spettacolo dal vivo nello spazio pubblico
Dal 23 febbraio ad oggi, quanto è costato al settore?