Gruppi di lavoro

Al via i primi 2 gruppi e subito pronti i secondi

E finalmente ci siamo. Questa settimana partono i primi 2 gruppi di lavoro: formazione e stradaperta. Primi due appuntamenti per cominciare a ragionare su principi, metodologie, linee guida e, soprattutto, quali domande farci per ricercare le giuste risposte. Tutti i gruppi di lavoro sono aperti alla partecipazione attiva dei soci FNAS. Se volete esserci, contattateci e dite che cosa vi piaccerebbe seguire. Poi faremo in modo e maniera di mantenervi sempre connessi col gruppo. Per qualche informazione in più visitate la pagina GRUPPI DI LAVORO. Potete mandare le vostre dichiarazioni di interesse a partecipare all'indirizzo segreteria@fnas.org.

FORMAZIONE

Martedì 19 gennaio, nello spazio di Zona K, in via Spalato, 11 20124 Milano (Quartiere ISOLA), prima riunione del gruppo di lavoro FORMAZIONE per tracciare le linee del programma 2016. L'incontro inizia alle 9.30 e ci siamo dati le 13.00 come tempo massimo. Responsabile del gruppo è Boris Vecchio.

STRADAPERTA

Venerdì 22 gennaio, alle ore 18.00, presso l'associazione "Il cielo sotto Milano" viale Molise 71 (fermata passante ferroviario Porta Vittoria, si trova proprio nella stazione sotterranea), incontro del gruppo di lavoro STRAD@PERTA. Sarà un primo incontro necessario a darci obiettivi e metodologie di sviluppo per qul che riguarda il software FNAS. Responsabile del gruppo è Ivan Cirkoski.

FESTIVAL E CODICE ETICO DEGLI ORGANIZZATORI

Tutto da cominciare per questo argomento, ma abbiamo un socio già disponibile a fare il responsabile del gruppo ed è Luca Piallini, di Eventi Verticali. In questo gruppo sarà importante coinvolgere una bella rappresentanza degli organizzatori. Jordi Beltramo ha dato la sua disponibilità, ma ne aspettiamo altre vista l'importanza della materia.

REGOLAMENTO E CODICE ETICO DEGLI ARTISTI

Dal 7 marzo, dopo il ritorno del Circ Inzir dall'Etiopia, Giulio Ottaviani guiderà questo gruppo di lavoro. Raccogliamo intanto le adesioni. Data e luogo del primo incontro ovviamente arriveranno a tempo debito. Al più presto vediamo di organizzare il primo appuntamento in materia.

Questi sono dunque i primi 4 gruppi, ma altri ne devono partire a breve, perché tanto abbiamo da costruire insieme. Martedì 19 gennaio incontreremo anche due giornaliste per un primo incontro esplorativo verso la definizione di un progetto editoriale della FNAS. Non è ancora l'incipit del gruppo di lavoro KERMESSE, ma lo diventerà presto. Se qualcuno è in zona Milano questo martedì pomeriggio ed è interessato al processo editoriale può unirsi a noi. Ci vediamo alle 14.00 da Feltrinelli in Piazza Gae Aulenti (Metro Garibaldi). Di là ci cerchiamo un bar per un caffè è qualche bella chiacchiera con Lorenza Pizzinelli e Nicoletta Salvatori.

Gruppi di lavoro
Outdoor Arts Italia ETS, Redazione FNAS 17 gennaio 2016
Condividi articolo
Etichette
FUS 2015-2017
Uno strumento di aiuto per la compilazione del consuntivo