Per instant messaging si intendono dei canali di comunicazioni diretta per ricevere sul proprio telefono notizie aggiornate in provenienza dai feed automatici dei siti FNAS oppure da comunicazioni veloci che inviamo in relazione a scadenze, bandi, opportunità di lavoro e altre occasioni da prendere al volo. Il servizio si appoggia su Telegram, app di messaggistica gratuita simile a WhatsApp, ma molto più performante e già ampiamente in uso tra tanti utenti.
Come funzionano i nuovi canali telegram? Clicca dal tuo telefono sui link qui sotto o cerca i due bot direttamente dalla app. Una volta trovati, connettetevi, avviateli e lasciateli lavorare in silenzio. Si attivano automaticamente appena mandiamo degli aggiornamenti. Sul tuo telefono vedrai una notifica che ti indicherà l'arrivo di un nuovo messaggio, in cui ti informeremo in tempo reale delle novità, dandoti i link per approfondire se ti interessa.
Il canale attivo è:
FNAS INFORMA: http://telegram.me/fnasinformabot
Il servizio informa tempestivamente di tutte le novità pubblicate sul sito www.fnas.it, aggiornamenti sulle proposte di lavoro, link alle ultime newsletter e altre informazioni che non vuoi perdere.
STAY CONNECTED!
Scarica l'applicazione, cerca i nostri canali, connettiti e... attendi gl aggiornamenti.