Convocazione per gli artisti a Genova, per un tavolo di lavoro con il Comune e Fnas, mirato a mappare le zone centrali della città al fine di regolamentare il flusso attraverso l'utilizzo della piattaforma Arthecity.
La Federazione sarà a Genova il giorno 18 novembre 2019, per un incontro aperto tra il Comune e gli artisti a proposito della piattafroma Arthecity: l'incontro servirà da confronto aperto, per poter aiutare il Comune a mappare le zone della città in cui potersi esibire, con l'intento di lasciare spazio alle opinioni degli artisti e lavorare ad una scrittura condivisa della mappa del centro, a fini di utilizzo di questo a fini artistici.
Il progetto Arthecity, già attivo in numerose città italiane e già approvato anche a Genova, viene finalmente attivato in modo concreto nella splendida città ligure. Gli artisti interessati sono caldamente invitati a partecipare e condividere con il Comune pensieri e idee, per un dialogo aperto e a favore dell'arte in strada.
L'incontro è previsto lunedì 18 novembre 2019 alle ore 14.30 a Genova, presso Palazzo Ducale - Ufficio Cultura e Città I (piano ammezzato).
Vi aspettiamo numerosi!